Bandi

Dettaglio

Avviso ( PI001459-22 )

Descrizione breve Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza (PNRR) - Missione 2 Componente 4 (M2C4) - Investimento 4.3 - Investimenti nella resilienza dell’agrosistema irriguo per una migliore gestione delle risorse idriche. Codice progetto: 08-05-5704-932 “Recupero conservativo rivestimento canaletta MANTELLO 1”
CIG: 954840483E
Ente Proponente CONSORZIO DI BONIFICA PIANURA DI FERRARA
Ente appaltante CONSORZIO DI BONIFICA PIANURA DI FERRARA
Incaricato: Menozzi Nico
Importo Appalto: 2.009.427,59 (Iva Esclusa)
Criterio Aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa
Tipo Appalto: Lavori pubblici
Termine Richiesta Quesiti: 16/01/2023   ore   13:00:00 [Ora Italiana]
Presentare le Manifestazioni di Interesse entro il 20/01/2023   ore   13:00:00 [Ora Italiana]
Documentazione:
Descrizione Allegato
Note

Esiti e Pubblicazioni

Tipologia Data Pubblicazione Descrizione Allegato
Esito 30/01/2023   ore   09:37 [Ora Italiana] Comunicazione esito avviso per manifestazione di interesse
Esito 03/03/2023   ore   08:51 [Ora Italiana] VERBALE ESAME MANIFESTAZIONI D’INTERESSE E SORTEGGIO

Avvisi

Data Pubblicazione Descrizione Allegato
16/01/2023   ore   14:53 [Ora Italiana] Quesito 2: In merito alla presentazione della manifestazione di interesse per l’avviso sopra riportato, siamo a richiedere se è ammesso l’avvalimento per la categoria OG6 in quanto sia nel bando che nel modello di istanza non avete riportato la casistica. In caso di risposta affermativa, l’impresa ausiliaria deve essere dichiarata già in sede di manifestazione? Risposta 2: Per legge l'avvalimento per la categoria OG 6 è sempre ammesso. In sede di manifestazione d'interesse non deve essere indicato il nominativo dell'impresa ausiliaria. Per altre informazioni utili su questo argomento e sulla modalità di presentazione della manifestazione d'interesse si rimanda al Quesito n. 1 pubblicato il 09/01/2023 nella sezione "AVVISI".
09/01/2023   ore   17:33 [Ora Italiana] Quesiti n. 1: La presente impresa, non essendo in possesso della categoria richiesta, se invitata alla successiva procedura intende avvalersi dell'istituto dell'avvalimento. Vorremmo sapere se dobbiamo indicare in questa fase la ditta Ausiliaria; in quanto sul modulo non c'è un apposito spazio dove inserirla, ma sul portale se si da risposta positiva al quesito dell'avvalimento richiede l'inserimento della ditta ausiliaria (si allega schermata). Chiediamo perciò se dobbiamo indicare la ditta per l'avvalimento, se non dovesse essere necessario Vi chiediamo se possiamo rispondere "no" sul portale alla voce "avvalimento" al fine di poter proseguire con il caricamento della documentazione. Ringraziando anticipatamente porgiamo Distinti saluti Risposta n. 1: Poichè l'attuale fase dell'appalto in argomento è da considerarsi come fase di "pregara", la forma di partecipazione che l'OE interessato indica nell'allegato A va considerata come puramente indicativa e non vincolante. Pertanto qualora l'OE intenda candidarsi come impresa singola in avvalimento con altra impresa, preso atto della "rigidità" del Portale in merito all'avvalimento, si comunica che nel Portale non è necessario ora indicare l'impresa ausiliaria, deve essere indicato "no" nel campo "RICORRI ALL'AVVALIMENTO" e nel modulo Allegato A deve essere scelta l'opzione "SOGGETTO SINGOLO" specificando poi nel vicino campo compilabile "altro" che l'OE in caso di invito intende partecipare in avvalimento con altra impresa adeguatamente qualificata.

Chiarimenti

Chiarimenti Pubblicati Cerca protocollo o quesito